A- A+
Sport
giggs

Ryan Giggs ha prolungato per un'altra stagione il suo contratto con il Manchester United e quindi giochera' per il 23mo anno di fila nei Red Devils, festeggiando ancora in campo il suo quarantesimo compleanno (il 29 novembre 2013). L'esterno gallese, che aveva esordito con lo United nel marzo 1991, alla prossima gara arrivera' a quota mille partite giocate (di cui 70 in nazionale), un traguardo mai raggiunto da alcuni giocatore del club. "Mi diverto ancora e la cosa piu' importante e' che mi sento utile per il club", ha commentato Giggs che il weekend scorso era andato a segno contro il Qpr.

“Cosa c’è che posso dire di Giggs che io non abbia già detto? E’ un giocatore meraviglioso e una persona eccezionale”, ha spiegato il tecnico dei Red Devils, Alex Ferguson. Un altro che non ha alcuna intenzione di mollare e siede su quella panchina dal 6 novembre 1986. Con buona pace dei pretendenti a quel ruolo, in primis José Mourinho.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ryan giggsmanchester united
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.