A- A+
Sport
Salah, addio Inter: Roma accordo col Chelsea. E la Fiorentina...

La missione a Londra di Wlater Sabatini porta in dote ai giallorossi Mohamed Salah. C'è un accordo con la mezzapunta egiziana, ora bisogna avere l'ok del Chelsea. La formula per arrivare alla fumata con i blues dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto, anche se la valutazione del giocatore resta alta, attorno ai 25 milioni di euro.

Sullo sfondo però resta una Fiorentina molto minacciosa. Il club viola come noto non vuol vedere Salah nel campionaot italiano, dppo la rottura delle trattative con il giocatore e il suo agente. Andrea Della Valle è stato chiaro "E' un bravo ragazzo, ma adesso interverranno gli avvocati. Se andrà alla Roma? Andremo anche noi a parlare con il Chelsea".

La Roma pensa al prestito di Mattia Destro (che non ha trovato l'accordo con il Monaco e ha rifiutato l'Aston Villa) come indennizzo per i giallorossi nella vicenda.

Tags:
salahinterromachelseafiorentinadestro
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.