A- A+
Sport
Saluzzi dà del 'pezzo di imbecille' ad Alonso. E Sky la sospende

Cartellino giallo di Sky a Paola Saluzzi. La giornalista sarebbe stata sospesa dalla pay tv dopo le pesanti frasi rivolte via Twitter a Fernardo Alonso. Lo scorso venerdì aveva cinguettato in modo durissimo contro il pilota della McLaren: "Alonso @ScuderiaFerrari gli è tornata la memoria e si è ricordato di quanto sia #arrogante #invidioso #pezzodiimbecille".

Il due volte campione del mondo  si era rifiutato di parlare con i cronisti Sky durante l'ultimo week end del Gp di Shangai.

La telegiornalista aveva poi cancellato il post e chiesto scusa. “Essere tifosi impone educazione. Ho sbagliato io e basta”. E ancora. "Io credo sia molto importante sapersi scusare. Come dopo qualsiasi discussione. Ed e' una cosa che so fare :) ".

Vicenda che pareva conclusa, ma, pur se non confermata la notizia della sospensione, a quanto si apprende, le parole della Saluzzi sarebbero state giudicate da «irresponsabile» portando a questa decisione.

Tags:
saluzzialonsosky
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.