A- A+
Sport
Milan/ Salvini: finalmente Balotelli se ne va! Sono contento...


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Sono contento! Era un anno che dicevo che Balotelli ha grandi numeri in campo ma non ha la testa per andare fino in fondo. Non era da Milan, non è stato da Italia e ora che se ne va dico: finalmente!". Con queste parole Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord e grande tifoso rossonero, commenta con Affaritaliani.it la cessione di Mario Balotelli al Liverpool. "Gli auguro molta fortuna all'estero. Ora vorrei per il Milan un calciatore normale. Uno come El Shaarawy, ad esempio, che spero possa fare meglio. La società deve puntare su di lui. Ha più equilibrio e più umiltà". Vincere lo scudetto senza Balotelli? "Eh...non abbiamo una grande squadra, ma confidiamo in 'san Pippo Inzaghi'".

Tags:
balotellisalvini
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.