A- A+
Sport
Salvini: "Giocherei volentieri a calcio con il fratello di Balotelli"

di Alberto Maggi

"E' il benvenuto. Ci giocherei volentieri assieme, sperando che sia più tranquillo del fratello". Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, interpellato da Affaritaliani.it, commenta così l'annuncio di Enoch Balotelli, fratello di Mario, che si dice pronto a giocare per la nazionale della Padania. "A Mario ho visto fare i miracoli, il suo problema non è certo che è di colore... Ci mancherebbe. Potrebbe anche essere biondo e con gli occhi azzurri, ma è un campione a metà. Grandissimo in campo, ma fuori c'è molto, molto da fare". Salvini insiste: "Il coloro della pelle non è assolutamente un problema. Il mio idolo da milanista è Clarence Seedorf, un grandissimo. E restando tra i colori rossoneri, due modelli erano certamente Frank Rijkaard e Ruud Gullit. Il problema di Balotelli è il carattere, poi so bene che parla perfettamente il dialetto bresciano... Come ci sono tanti immigrati che sanno meglio il milanese di Pisapia...".

Tags:
salvinibalotellifratello di balotellienoch balotelli
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.