A- A+
Sport
Sampdoria, Ferrero ancora vs l'Inter e Thohir. E rilancia su Cassano..

"Sono felice di aver dato un dispiacere all'Inter. Ora ci servono altri due elementi e siamo a posto. Parola di Massimo Ferrero ai microfoni di Mediaset Premium.

Il riferimento è all'acquisto di Zukanovic, terzino sinistro preso dal Chievo e strappato dalla Sampdoria all'Inter. Il club blucerchiato ha approfittato del momento di stand by del mercato nerazzurro (prima vendere, poi pensare a nuovi acquisti) rilanciando l'offerta (attorno ai 6 milioni) e chiudendo per l'arrivo del giocatore.

Difficile il prestito di Balotelli dal Liverpool se non cambiano le condizioni: "Mario è un ottimo giocatore, qui da noi potrebbe rilanciarsi. Il problema è che a Liverpool prende 10 milioni all'anno, io potrei darglieli in 10 anni". Ottimista su Fant'Antonio (che vorrebbe tornare a Genova): "Per Cassano sto mettendo da parte un po' di soldi per prenderlo".

Zukanovic: "Sampdoria soluzione migliore dell'Inter per me" - "Ho deciso di venire a Genova perché reputo questa scelta la migliore per il mio futuro. Mi voleva anche l'Inter, ma il Doria ha disputato una grande stagione e quest'anno giocheremo in Europa".

Tags:
ferrerointerthohirzukanovicsampdoria
in evidenza
Natale gender free : al bando gli spot dei regali "sessisti"

La legge che crea polemica

Natale gender free: al bando gli spot dei regali "sessisti"


in vetrina
Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni

Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni


motori
Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.