A- A+
Sport
Sampdoria, Ferrero ancora vs l'Inter e Thohir. E rilancia su Cassano..

"Sono felice di aver dato un dispiacere all'Inter. Ora ci servono altri due elementi e siamo a posto. Parola di Massimo Ferrero ai microfoni di Mediaset Premium.

Il riferimento è all'acquisto di Zukanovic, terzino sinistro preso dal Chievo e strappato dalla Sampdoria all'Inter. Il club blucerchiato ha approfittato del momento di stand by del mercato nerazzurro (prima vendere, poi pensare a nuovi acquisti) rilanciando l'offerta (attorno ai 6 milioni) e chiudendo per l'arrivo del giocatore.

Difficile il prestito di Balotelli dal Liverpool se non cambiano le condizioni: "Mario è un ottimo giocatore, qui da noi potrebbe rilanciarsi. Il problema è che a Liverpool prende 10 milioni all'anno, io potrei darglieli in 10 anni". Ottimista su Fant'Antonio (che vorrebbe tornare a Genova): "Per Cassano sto mettendo da parte un po' di soldi per prenderlo".

Zukanovic: "Sampdoria soluzione migliore dell'Inter per me" - "Ho deciso di venire a Genova perché reputo questa scelta la migliore per il mio futuro. Mi voleva anche l'Inter, ma il Doria ha disputato una grande stagione e quest'anno giocheremo in Europa".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferrerointerthohirzukanovicsampdoria
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.