A- A+
Sport
Sampdoria, Ferrero grazia Zenga. "Speriamo che san Boskov..."

Il presidente Massimo Ferrero ha incontrato il ds Carlo Osti e Walter Zenga, dopo il disastroso 0-4 in casa con il Vojvodina che ha virtualmente eliminato la Sampdoria dall'Europa League.

Il tecnico è salvo.  "Aspettiamo. C’è un progetto, un percorso da seguire, abbiamo giocato solo una partita. Non trovo una giustificazione a quello che è accaduto, ma chissà che Boskov ci faccia un miracolo…".

A Primocanale, ha poi detto. "Ora basta seghe, devono giocare a pallone. Se ci sarà bisogno di innesti li farò, perché io sono qui per vincere. Ma voglio che questi ragazzi cambino mentalità. Ieri l'unico nemico vero della Samp è stata la Samp".

Ferrero spiega: "Non è la prima volta che uan squadra italiana va ko nei preliminari di Coppa. E' anche un problema di calendari. Comunque questo non ci giustifica. Questa non è la mia Samp".

Balotelli e Cassano? "Servono innesti, li farò. Ma basta fare quei due nomi!"

Tags:
sampdoriaferrerozenga
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Foto delle vip

Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Foto delle vip


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.