A- A+
Sport
Sampdoria gol: Ferrero batte l'Inter, Zukanovic è blucerchiato

La Sampdoria beffa l'Inter nella corsa per il 28enne terzino sinistro Zukanovic. Massimo Ferrero ha rilanciato sul club nerazzurro che sembrava ormai aver messo le mani sull'esterno bosniaco del Chievo. Sul piatto ci sono 3 milioni più il cartellino del difensore Fabrizio Cacciatore.

Quattro anni di contratto offerti a Zukanovic. A questo punto l'Inter è rimastra spiazzata. I nerazzurri avevano incontrato la dirigenza clivense proprio nelle scorse ore, ma le difficoltà di effettuare nel breve operazioni in uscita nel proprio reparto arretrato hanno rallentato l'operazione nerazzurra favorendo la marcia sampdoriana.

L'offerta dell'Inter era di 2,5 milioni più Schelotto, ma l'italo-argentino resta così a disposizione di Mancini e dovrà trovare un'altra collocazione.

Tags:
sampdoria ferrerointerzukanovic
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.