A- A+
Sport
Sampdoria: Quagliarella stagista nella nazionale di Mancini
Fabio Quagliarella (foto Lapresse)

Sampdoria: Quagliarella stagista nella nazionale di Mancini

Roberto Mancini si è convinto definitivamente: Fabio Quagliarella farà parte dell'elenco dei convocati per lo stage della Nazionale in programma fra lunedì e martedì prossimi a Coverciano. Il commissario tecnico azzurro chiamerà dunque l'attaccante della Sampdoria che sta vivendo un momento di forma fantastico ed è capocannoniere del campionato (16 gol, davanti alla coppia Cristiano Ronaldo e Duvan Zapata a 15) e a segno in serie A da 11 partite consecutive (con la doppietta contro l'Udinese ha eguagliato Gabriel Batistuta). A 36 anni dunque Quagliarella torna a vestire la maglia azzurra, seppur non in una partita ufficiale (ultima presenza in campo Romania-Italia del 17 novembre 2010, ultima chiamata nel 2015 sotto la gestione di Antonio Conte).

E' evidente però che se a marzo l'attaccante della Sampdoria proseguirà a giocare su questi livelli saranno alte le chance di vederlo protagonista nei primi match di qualificazione, contro Finlandia e Liechtenstein, per l’Europeo del 2020. Con Quagliarella, nello stage della nazionale dovrebbe esserci spazio anche altri giocatori sotto monitoraggio di Mancini: El Shaarawy, Conti, Inglese, Spinazzola e Magnani.

Commenti
    Tags:
    sampdoriaquagliarellaquagliarella nazionalequagliarella stage nazionaleroberto mancini




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.