A- A+
Sport
martinez sanchez

Napoli? No, grazie. Alexis Sanchez dal Barcellona non vuole proprio muoversi e anche di fronte all'ipotesi di tornare in Italia e vestire la maglia partenopea ribadisce la volonta' di rimanere in azulgrana. "Confido nelle mie qualita' anche se dovro' lottare per un posto", le parole del Nino Maravilla, che non teme la concorrenza di Neymar. "Siamo felici che sia arrivato, ci aiutera' a vincere", aggiunge l'ex Udinese. Il Nino Maravilla si chiama fuori, anche se risultano dei contatti tra la dirigenza partenopea (che punterebbe a un prestito oneroso) e l'entourage del giocatore. Il campione cileno per ora giura fedeltà al Barça, poi l'estate e le scelte tecniche di "Tata" Martino chiariranno sulla possibilità di nuovi colpi di scena.

Resta però agli atti che la prima scelta di Aurelio de Laurentiis e Riccardo Bigon è Jackson Martinez. Su cui c'è un intrigo. L'attaccante al Porto guadagna circa un milioni di euro a stagione, mentre il Napoli gli raddoppierebbe lo stipendio (due milioni di euro) portandogli il contratto sino al 2018. Sarà happy end nei confronti del 26enne colombiano? Al momento non ci sono ancora certezze. Il suo agente ha sì un accordo con il Napoli, ma continua a parlare anche con il Porto, aspettando eventuali rilanci su contratto e stipendio che possano mischiare le carte. Il tutto con quella clausola di rescissione da 40 milioni di euro, che certo non sono noccioline neppure per un club come quello campano che sta investendo fortissimo dopo la cessione di Cavani.

Tags:
alexis sanchezjackson martinezmatrinapolicalciomercato
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.