A- A+
Sport
Sanremo 2021, Ibrahimovic: "Lukaku? Se viene è benvenuto. Sono qui perchè.."
Ibrahimovic - Lukaku (Lapresse)

ASCOLTI TV, SANREMO 2021 - IBRAHIMOVIC: "AL FESTIVAL PER BATTERE RECORD"

Zlatan Ibrahimovic sembra gia' perfettamente a suo agio nell'insolita veste di superospite al Festival di Sanremo 2021: "Amadeus mi ha chiamato per battere tutti i record. E, come ha detto lui, meglio giocare con me che contro di me" ha scherzato nella conferenza stampa di questa mattina. Poi ha aggiunto: "Quando mi ha chiamato ho accettato subito. Non mi ha spiegato molto, mi ha detto: "Vieni che ci divertiamo. So che il Festival e' la cosa piu' importante che c'e' in Italia e lo faccio per dare indietro all'Italia quello che mi ha dato. Per me e' piu' facile fare gol che esibirmi a Sanremo ma sono in buone mani e, comunque, se sbaglio nessuno mi puo' giudicare perche' non e' il mio mondo mentre se faccio bene avro' un altro lavoro quando smetto di giocare a calcio".

SANREMO 2021: IBRAHIMOVIC SU POLEMICHE CON LEBRON JAMES, 'LO SPORT UNISCE, LA POLITICA DIVIDE' 

Per quanto qualcuno ci provi, Ibrahimovic non si lascia incastrare dalle polemiche. I tifosi sono preoccupati perche' possa distrarsi a causa del Festival? "Chi mi conosce sa che sono un professionista. Quando faccio il mio calcio sono molto concentrato". La star dell'Nba LeBron James lo ha accusato di non volersi esporre politicamente? "Noi atleti uniamo il mondo, la politica lo divide. Nel mio sport ci sono atleti da tutto il mondo e tutti sono benvenuti, non c'entra niente da dove arrivi. Penso che gli atleti debbano fare gli atleti e i politici debbano fare politica".

SANREMO 2021, IBRAHIMOVIC: LUKAKU? SE VIENE AL FESTIVAL E' BENVENUTO"

Se Lukaku venisse sul palco dell'Ariston? "Sarebbe il benvenuto. Non ho problemi personali con lui, quello che succede in campo rimane in campo". Si chiude parlando degli "interisti" Amadeus e Fiorello ("Me lo ripetono ogni cinque minuti e confermano che sono primi in classifica!") e dell'esibizione nel brano "Io vagabondo" con Sinisa Mihalovic e i due conduttori: "Speriamo che Sinisa non sappia cantare cosi' saremo allo stesso livello!". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festival sanremo 2021ibrahimovi festival sanremo 2021ibrahimovic lukakuibrahimovic sanremoibrahimovic sanremo 2021sanremo 2021sanremo 2021 ibrahimovic




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.