A- A+
Sport

Un nuovo testimonial carico di passione e grinta, per rafforzare il legame del brand con il mondo del tennis. Alleato storico dello sport giocato e in particolare del tennis, Gatorade sceglie Sara Errani come nuovo testimonial dei valori e delle caratteristiche dello sport drink più famoso al mondo. Grazie al nuovo sodalizio, Sara Errani andrà a rafforzare per i prossimi 2 anni le fila del team di tennisti di Gatorade, che può già vantare la presenza di atleti come Serena Williams a livello internazionale e Flavia Pennetta in Italia.

Errani Gatorade ape

Sempre più stretto dunque il legame tra Gatorade e il mondo del tennis, confermato ancora una volta dal rinnovo della partnership con gli Internazionali BNL di Roma 2013. E proprio in vista della manifestazione romana, Gatorade ha scelto Sara Errani come protagonista della nuova campagna stampa, al fianco di Flavia Pennetta, attraverso la quale presenterà anche un’esclusiva piattaforma di allenamento per amanti di tennis, calcio, corsa, ciclismo e fitness. Il tennis è movimento, perseveranza e voglia di vincere, valori condivisi anche da un marchio che da sempre lavora per offrire agli sportivi di tutto il mondo, professionisti o semplici amatori, un supporto per combattere la fatica e reintegrare le energie necessarie per una performance da campione.

E’ per me un onore essere entrata a far parte del team di atleti di Gatorade, al fianco di altre campionesse mondiali del tennis – afferma Sara Errani – Chi beve Gatorade vuole dotarsi delle energie necessarie per vincere le proprie sfide. Anche io, con il supporto di questo nuovo alleato e con un allenamento costante, mi impegnerò a dare il massimo e ottenere risultati ancora più importanti”.

Tags:
sara erranigatoradetestimonial
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.