A- A+
Sport
Sarri al Napoli? C'è chi ci scommette. Ma al tecnico arriva un'altra offerta..

SARRI-NAPOLI

Sarri al Napoli... parte seconda? I tifosi partenopei si dividono dopo le voci su un contatto telefonico che ci sarebbe stato nei giorni scorsi tra Aurelio De Laurentiis e il suo ex allenatore: secondo Sportitalia la sconfitta di Verona avrebbe fatto arrabbiare il presidente del clun partenopeo portandolo a contattare  Rafa Benitez e lo stesso Sarri. Il tecnico avrebbe ringraziato ADL, spiegando di non voler rientrare in corsa (aspettando con calma l'inizio della prossima stagione: a giugno tra l'altro scadrà il suo contratto con la Juventus).

SARRI-MARSIGLIA

Di sicuro Maurizio Sarri è sul taccuino di molti club. L'ultimo in ordine cronologico è il Marsiglia (dove gioca Milik) che si è appena separato da Villas-Boas. Il primo sondaggio però è stato negativo: l'allenatore toscano ha ringraziato ribadendo di voler ripartire la prossima estate.

SARRI-ROMA, SARRI-NAPOLI: PARLANO I BOOKMAKERS

Per i boomakers nella corsa a Maurizio Sarri rimane in testa la Roma, che però sul tabellone Snai è passata dal 2,50 dei giorni scorsi al 4,00 attuale. Dimezzata invece, come riporta Agipronews, la quota sul Napoli, partito a 15,00 e ora a 7,50, offerta che piazza gli azzurri al secondo posto tra le possibili opzioni. Tra le nuove destinazioni spicca la Fiorentina, mentre il ritorno in Premier con l'Arsenal pagherebbe 25,00.

GATTUSO-NAPOLI, LE PAROLE DI RINO DOPO LA VITTORIA CON IL PARMA

Tornando a Napoli fanno ancora rumore le parole di Gattuso dopo la vittoria contro il Parma. "Non è sempre facile stare tranquillo. Qui sto prendendo schiaffi a destra e manca e pare che siamo penultimi in classifica. Io devo pensare solo a lavorare. Ora penso all'Atalanta e magari con un ko torno di nuovo in discussione, anche se non si può lavorare così. Questa 'tarantella' è cominciata da un mese a questa parte, non è successo l'altro ieri. Ne ho sentite di tutti i colori, da chi dice che sto male e non posso più allenare a chi sostiene che sono scarso. Magari col lockdown ci sono i leoni da tastiera e quelli non sono un mio problema, mi dispiace invece per le offese arrivate da chi lavora qui da tanto tempo". Sul suo rapporto con De Laurentiis: "Ora rivaluteremo tante cose, io più che ai contratti sono legato alle mie emozioni. Mi sento a mio agio a Castel Volturno con i miei calciatori, per il resto invece non mi ci sento per niente: l'aria che si respira da un po' di tempo non mi piace. Con De Laurentiis c'è sempre stato un buon rapporto, ma sono deluso da quello che è successo negli ultimi 15-20 giorni. Non mancherà mai il rispetto per lui, ma la situazione è stata gestita male. Anche a me sono arrivate offerte ma sono stato corretto e non mi sono nemmeno seduto al tavolino".

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gattuso napolinapoli gattusonapoli sarrisarri napoli




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.