A- A+
Sport
Sassuolo ingaggia Sensi dal Cesena. Alla Juventus nel 2017

Il Sassuolo ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dal Cesena di Stefano Sensi. Il centrocampista classe '95 restera' comunque ai bianconeri fino a fine stagione con la formula del prestito. Poi si aggregherà alla truppa di Eusebio Di Francesco per preparare il debutto in serie A la prossima stagione.

Ma Sensi - regista centrale 'alla Verratti' che era stato accostato a Roma, Inter, ma soprattutto Milan e Palermo (che poi ha preso Cristante in prestito con diritto di riscatto) -  sarà un osservato speciale. Dovesse superare l'esame della massima categoria infatti nel 2017/20178 sarà pronto per il passaggio alla Juventus, sulla scia di Zaza e (forse) Berardi. La sinergia Sassuolo-Signora funziona sempre. La Juventus è molto attiva sul mercato dei giovani e ha praticamente chiuso nei giorni scorsi anche per Madragora, centrale del Genoa in prestito a Pescara.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cesenajuventussassuolosensi




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.