Satta riabbraccia Milano, Boateng torna a San Siro...
Melissa Satta festeggia. Intanto l'anno del piccolo Maddox (nato il 15 aprile 2014) per cui ha fatto una festa in famiglia con palloncini colorati di Micky Mouse. L'ex velina - che sta anche vivendo una bella stagione televisiva nel salotto sportivo di Tiki Taka - assieme al suo Kevin Prince Boateng potrebbe tornare in pianta stabile a Milano dopo l'addio a San Siro nell'agosto del 2014 (poche ore dopo aver trascinato i rossoneri al passaggio in Champions League con la vittoria nel preliminare ai danni del Psv) per passare in Bundesliga.
Il centrocampista dello Schalke 04 rischia però di finire sull'altra sponda del Naviglio. Da quella rossonera (dove è stato per tre anni, vincendo lo scudetto nel 2011 al fianco di Ibra e Robinho, con la Supercoppa Italiana nel derby contro l'Inter) a quella nerazzurra. KPB piace molto a Piero Ausilio. Il 28enne ghanese andrà in scadenza di contratto nel 2016 e in assenza di rinnovo in estate l'affare potrebbe anche concretizzarsi a prezzi di saldo.
Su Boateng ci sono anche altri club. Lo seguono Roma, Fiorentina e Lazio, ma attenzione alla pista turca del Fenerbahce.
Iscriviti alla newsletter