A- A+
Sport
Satta riabbraccia Milano, Boateng torna a San Siro...

Melissa Satta festeggia. Intanto l'anno del piccolo Maddox (nato il 15 aprile 2014) per cui ha fatto una festa in famiglia con palloncini colorati di Micky Mouse. L'ex velina - che sta anche vivendo una bella stagione televisiva nel salotto sportivo di Tiki Taka - assieme al suo Kevin Prince Boateng potrebbe tornare in pianta stabile a Milano dopo l'addio a San Siro nell'agosto del 2014 (poche ore dopo aver trascinato i rossoneri al passaggio in Champions League con la vittoria nel preliminare ai danni del Psv) per passare in Bundesliga.

Il centrocampista dello Schalke 04 rischia però di finire sull'altra sponda del Naviglio. Da quella rossonera (dove è stato per tre anni, vincendo lo scudetto nel 2011 al fianco di Ibra e Robinho, con la Supercoppa Italiana nel derby contro l'Inter) a quella nerazzurra. KPB piace molto a Piero Ausilio. Il 28enne ghanese andrà in scadenza di contratto nel 2016 e in assenza di rinnovo in estate l'affare potrebbe anche concretizzarsi a prezzi di saldo.

Su Boateng ci sono anche altri club. Lo seguono Roma, Fiorentina e Lazio, ma attenzione alla pista turca del Fenerbahce.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boatenginterkevinmilanmilanosatta
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana

Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana


motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.