A- A+
Sport
Satta, scatti spettacolari in camerino. E ad agosto sarà lady Boateng
fonte Instagram

Melissa Satta è tornata a scaldare Instagram e i social network dopo qualche mese di 'raffreddamento'. La showgirl si è mostrata nei giorni scorsi con stivaloni rossi e biancheria intima davvero spettacolare. Scatti fatti in camerino che hanno reso felici i suoi followers.

La 30enne modella e attrice italiana ha recentemente confermato (a Verissimo) le nozze con Kevin Prince Boateng (tornato al Milan in gennaio: KPB sta cercando di guadagnarsi una maglia da titolare, ma Honda in questo momento è intoccabile) e il prossimo desiderio di un altro bebè. ”C'è sicuramente prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio".

“Non mi sposerò a Venezia, come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna", ha poi aggiunto Melissa Satta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sattascatticamerinoboateng
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.