A- A+
Sport

Il doppio titolo Nba portato a casa nell'ultimo biennio non varrà mai come quello che attende Lebron tra circa un mese e mezzo: il Prescelto infatti non dovrà guidare gli Heat a una nuova sfida, ma la sua amata Savannah Brinson all'altare. Un grande passo per celebrare un amore ancora più grande e duraturo nel tempo.

La coppia infatti ha già due figli: il primogenito LeBron James Jr. (nato il 6 ottobre 2004) e il secondo James Bryce Maximus (nato il 14 giugno 2007). D'altra parte i due sono fidanzati addirittura dai tempi del liceo. In un mondo pieno di stelle luccicanti e tentazioni, il 28enne dell'Ohio ha sempre avuto la certezza della sua Savannah.

E ora sta preparando il giorno più bello. Preparativi in forma segretissima, inviti mandati via mail ma senza ancora indicate né data, né luogo dell'evento. Il primo agosto amici e familiari riceveranno una telefonata con ulteriori dettagli. Poco per volta. Così da evitare fughe di notizie. Anzi, gli invitati dovranno scoprire i dettagli tramite alcune prove cui Lebron li sottoporrà nei prossimi giorni. Secondo alcune fonti comunque il matrimonio dovrebbe essere celebrato tra il 13 e il 15 settembre. In tempo per godersi poi il viaggio di nozze e poi tornare in vista degli allenamenti in vista dell'inizio della prossima stagione Nba...

Tags:
savanna brinsonlebron james

i più visti

casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.