Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Sport » In ricordo del Sic, ecco la scarpa numero 58

In ricordo del Sic, ecco la scarpa numero 58

In ricordo del Sic, ecco la scarpa numero 58
scarpa simoncelli lacci bianchi ok
Una calzatura ideata dalla linea sportiva prodotta per ricordare Marco Simoncelli, il campione romagnolo tragicamente morto in pista un anno e mezzo fa nel corso del Gp di Sepang. Lo ha fatto Valleverde insieme al Comune di Coriano e alla Fondazione Onlus intitolata al Sic. Le foto e i dettagli
In ricordo del Sic, ecco la scarpa numero 58
In ricordo del Sic, ecco la scarpa numero 58
In ricordo del Sic, ecco la scarpa numero 58

Una calzatura ideata dalla linea sportiva prodotta per ricordare Marco Simoncelli, il campione romagnolo tragicamente morto in pista un anno e mezzo fa nel corso del Gp di Sepang. Lo ha fatto Valleverde insieme al Comune di Coriano e alla Fondazione Onlus intitolata al Sic. Grande successo e riscontro positivo del pubblico alla presentazione del modello alla fiera Micam di Milano nelle scorse ore.

Il modello è frutto di una ricerca tecnologica che ha realizzato una suola in micro ultraleggera e con grip come le gomme di una moto. Pensata per uomo e per donna si tratta di unico modello con colori che ricordano la tuta di Marco Simoncelli. Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli per sostenere le tante iniziative in essere. La più importante è il “Progetto Casa Santa Marta” che prevede la ristrutturazione di un edificio a Coriano prossimamente assegnato in uso gratuito ad un ente per l’assistenza di giovani disabili e portatori di handicap.