A- A+
Sport
Schalke 04, Breitenreiter gela la Juventus: "Draxler non si muove"

Andre Breitenreiter prende in mano la situazione: Julian Draxler non si muove. L'allenatore dello Schalke manda un messaggio forte alla Juventus dalle pagine della "Bild", annunciando che si opporra' in ogni modo alla cessione del 21enne trequartista tedesco che piace tanto ai bianconeri.

"Julian e' ancora con noi e non voglio che vada via - mette in chiaro - Voglio sentire che rimarra' al 100%. E se arrivasse una nuova offerta, allora mi opporro' alla sua cessione. Intanto nessun club e' piu' autorizzato a parlare col giocatore".

Breitenreiter, pero', sa che nel calciomercato mai dire mai. "Se poi la societa' dovesse ricevere un'offerta che non si puo' rifiutare, allora non so cosa potrebbe succedere", ammette il tecnico dei Koenigsblauen. La Juventus ha messo sul piatto 15 milioni, lo Schalke è a 30: al momento l'eventualità non è imminente. A meno di accelerazioni dei bianconeri che ancora non si sono concretizzate, malgrado le voci.

Tags:
schalke 04breitenreiterjuventusdraxler
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA

CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.