A- A+
Sport
Scommettiamo che... le puntate sulla giornata di serie B

Benvenuti alla prima puntata della rubrica: “Scommettiamo che…” di Affaritaliani.
In questa rubrica troverete le nostre proposte su schedine si Serie A, Serie B, Champions League e Europa League.
Ora passiamo all’analisi dei match di serie B, ore 15:00, di domani sabato 26/09!

SALERNITANA – TERNANA: La squadra di Vincenzo Torrente è riuscita a portare a casa una sola vittoria in 4 partite (all’esordio contro l’Avellino). Contro la Ternana sarà probabilmente l’occasione giusta per rifarsi e sicuramente cureranno molto il reparto difensivo quindi ipotizziamo un 1 e un NoGoal.
MODENA – LANCIANO: Discorso molto simile per la squadra gialloblu allenata da Crespo. Una sola vittoria in campionato e tre sconfitte. Probabilmente sarà una partita con pochissimi gol quindi consigliamo un 1X e per i più coraggiosi il risultato esatto 1-0.
TRAPANI – VIRTUS ENTELLA: I siciliani vengono da tre pareggi consecutivi, mentre la Virtus Entella da tre sconfitte consecutive. Sicuramente il Trapani è più informa dell’avversario, ma entrambe non hanno segnato molti gol quindi la nostra scelta è UNDER 2.5.
ASCOLI – BRESCIA:  Si affrontano due squadre che non hanno cominciato bene questo campionato, Brescia a 4 punti ed Ascoli a 3.  Molto probabilmente questa partita sarà ricca di reti, quindi noi vi proponiamo un GG(entrambe le squadre segnano) e OVER 2.5.
PERUGIA – CESENA: Perugia un pochino in crisi, mentre il Cesena viene da due vittorie(contro Ascoli e Modena). La squadra allenata da Mister Bisoli deve incominciare a fare punti quindi noi vi proponiamo l’1, o per stare più tranquilli il segna gol squadra casa.
VICENZA – PESCARA: Qui troviamo due squadre che al momento le troviamo a centro classifica (Vicenza a quota 6 punti, Pescara a 5). Una partita che sulla carta dovrebbe essere molto equilibrata, segno GG o OVER 1.5.
CAGLIARI – LATINA: Il Cagliari è partito benissimo in questo campionato, ha perso solo due punti all’ultimo minuto di gioco nella sfida con la Ternana.  Molto probabilmente continuerà a fare bene noi vi proponiamo un OVER 2.5 e per chi vuole una pronostico meno difficile giocate il segna gol squadra casa.
PRO VERCELLI – CROTONE: La Pro viene da una sconfitta e due pareggi, mentre il Crotone da due vittorie ed un pareggio. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per la squadra piemontese di portarsi a casa i 3 punti. Quindi vi proponiamo l’1 o se volete una quota più bassa l’1X.
LIVORNO – SPEZIA: Partita che vede confrontarsi due delle squadre più in forma di questo campionato, ci aspettiamo una partita molto divertente e, molto probabilmente, ricca di gol. Perciò il nostro pronostico è GG e se volete azzardare OVER 2.5.

------------------------------------------------
RADDOPPIO
Perugia - Cesena casa OVER 0.5
Cagliari – Latina casa OVER 0.5
Ascoli – Brescia casa OVER 0.5
Quota totale @1.99 (Planetwin365)
------------------------------------------------
MULTIPLA
Salernitana – Ternana 1
Modena – Lanciano 1X
Trapani – Entella UNDER 2.5
Ascoli – Brescia GG
Perugia – Cesena 1
Vicenza – Pescara OVER 1.5
Cagliari – Latina OVER 2.5
Pro Vercelli – Crotone 1X
Livorno – Spezia GG
Quota totale @154,55 (Planetwin365)

Alfonso Maria Troianiello

Iscriviti alla newsletter
Tags:
scommettiamoserie b
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.