A- A+
Sport
Juve, il Sassuolo le consegna lo scudetto

Una partita sofferta che però consegna praticamente il trentesimo scudetto alla Juventus. Mezzora di agonia, con il vantaggio del Sassuolo (di Zaza, uno dei ragazzi della colonia juventina del posto) e un gioco tramortito, infarcito di errori, di spigolosità, di nervosismo, prima della liberazione di Carlitos Tevez, l’Apache, ancora una volta il migliore della Juventus, 19 gol in campionato che pareggia dopo 35’ minuti facendo respirare un po’ Madama, togliendola dai guai. Pochi istanti dopo Gigi Buffon, incerto sul primo gol (con deviazione di Ogbonna) salva ancora su Zaza impedendo un nuovo disastro difensivo.

Tags:
marchisiojuventusromascudetto
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.