A- A+
Sport
Seedorf apre ai rumors inglesi: "Aspetto offerte dalla Premier League"

"Con l'Inghilterra ho una storia particolare, essendo stato vicino a giocare in Premier League diverse volte, ma alla fine non è mai successo, approdare come tecnico sarebbe una bella esperienza per poter vivere il calcio inglese su base settimanale". Clarence Seedorf apre all'ipotesi di allenare in Inghilterra, dopo che nei giorni scorsi sono filtrate voci di un forte interesse del Newcastle e del Qpr.

L'olandese, nel corso di un'intervista alla Bbc, fa trasparire tutto il suo interesse a un'esperienza di questo tipo: "Se c'è un buon progetto sarei felice di prenderlo in considerazione. Ci sono tante voci sul mio prossimo lavoro, ma essere accostato a club importanti è una bella sensazione ed è sempre meglio avere opzioni rispetto a non averne".

Attualmente Seedorf resta sotto contratto con il Milan sino a giugno 2016: un suo accordo in Premier porterebbe il club rossonero a risparmiare alcune mensilità rispetto ai 2,5 milioni a stagione che gli spettano dai rossoneri. Nelle scorse settimane Clarence era stato accostato anche alla nazionale olandese dopo il flop di Blind che ha lasciato l'incarico non avendo centrato la qualificazione a Euro 2016.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
seedorfpremier leaguemilan
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità

i più visti
in vetrina
E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.