A- A+
Sport
seedorf 420

Clarence Seedorf sulla panca del prossimo Milan è un'eventualità sempre più battuta dai tam tam mediatici e nei corridoio del calciomercato. La rivoluzione di Lady Barbara potrebbe avere tra i suoi cardini un allenatore che tanto è amato da suo papà Silvio, malgrado non si sia ancora confrontato con questo mestiere. Secondo Repubblica, l'olandese avrebbe già firmato un precontratto con il club di via Turati, accordo che, stando a questi rumors, se poi non venisse confermato si dovrebbe versare una penale milionaria nelle casse di Clarence (che otterrà il patentino dalla federazione orange in aprile).

galliani modificato 20

Proseguono anche le voci sulla dirigenza. Adriano Galliani in particolare è oggetto di accostamenti importanti: oltre al Psg o al Genoa del suo amico Preziosi (e senza dimenticare incarichi istituzionali: Lega Calcio o magari Uefa), c'è chi ha profilato anche il Real Madrid. D'altra parte due suoi grandi amici sono cardini dei blancos: Carletto Ancelotti in panca e soprattutto Florentino Perez presidente della società merengue. Resta complesso comunque trovare l'accordo per un divorzio con l'amministratore delegato del Milan, perchè costerebbe 16 milioni di euro come liquidazione.

Per Ariedo Braida invece si parla di un possibile passaggio alla Sampdoria, mentre il nome del ds viola Daniele Pradè (splendido lavoro in questo biennio con la Fiorentina, dopo che già aveva fatto bene a Roma) è a cavallo tra Milan e Inter.

E l'ex bandiera di ritorno? Paolo Maldini tace, mentre Demetrio Albertini prende tempo rispetto alle voci.  ''E' una storia che si rincorre per ogni societa', non solo per il Milan. Io leggo queste cose da spettatore e sono orgoglioso di quello che sto facendo: stiamo organizzando con la Federcalcio un Mondiale in Brasile abbastanza complicato per mettere la Nazionale nelle migliori condizioni possibili''.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
seedorfbraidagallianibarbara berlusconi
in evidenza
BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

Scatti d'Affari

BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

i più visti
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.