A- A+
Sport

Seedorf chiama Berlusconi: "Voglio diventare il miglior allenatore del mondo, cominciando da zero e costruendo un’altra carriera". Clarence, dal Brasile, manda segnali importanti. Resti o non resti Allegri sino al termine della stagione, è lui il favorito per ricominciare il ciclo rossonro a partire dal prossimo campionato. E snocciola il suo modello come mister. Mourinho? Guardiola? Ancelotti? Macché... "Phil Jackson (coach dei Chicago Bulls di Michael Jordan e dei Los Angeles Lakers di Kobe Bryant, ndr), anche se non ha nulla a che fare con il calcio".

L'ex fuoriclasse del Milan invincibile non ha buttato un nome a caso. Anzi svela: "Ho un appuntamento con lui, ha accettato la mia richiesta di incontrarci per parlare. Con lui MJ faceva meditazione, è riuscito a far accettare ai migliori del mondo valori spirituali, era un gruppo speciale e ha sconfitto avversari come i Lakers, Boston, Utah", spiega a extra.globo.

Ad ogni modo chi si aspetta l'annuncio del suo addio al calcio giocato dovrà attendere ancora un po': "Per adesso non penso a quando smetterò: sono tranquillo, perché finché a uno piace fare quel che fa deve approfittarne. Sono molto soddisfatto di quel che faccio come giocatore, mi piacciono le sfide che mi fanno crescere, che mi stimolano ogni giorno. Non c'è modo di sapere fin quando durerà. Ho talento per tante cose, ma soprattutto mi piace lavorare".

Tags:
seedorfphil jacksonallegri

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.