A- A+
Sport
Seedorf via? Tenendolo il Milan avrebbe i soldi per riscattare Taarabt

Misteri del pallone. Battendo il Livorno, che ha esonerato Di Carlo, il Milan ha centrato la quinta vittoria consecutiva : non accadeva dal novembre del 2011.
Ma gli ottimi risultati non hanno reso...Allegri Galliani nè Silvio e Barbara Berlusconi, oltre che Seedorf, tutt'altro che certo della riconferma sulla panchina, anche se il club riuscirà a qualificarsi per l'Europa League e otterrà risultati positivi, venerdì, a Roma, e nel derby.
Non spetterebbe ai dirigenti far chiarezza, presto, sulle prospettive, per rasserenare l'ambiente, soprattutto il tecnico olandese, nella fase più delicata della stagione?  E anche per programmare, per tempo, le decisioni sugli acquisti e sulle cessioni, non ripetendo l'errore della scorsa estate, quando Allegri fu riconfermato, dopo un estenuante tira e molla con i vertici societari?
E, allora, si trattò di un compromesso fragile, con Berlusconi che accettò, a malincuore, la permanenza al Milan del livornese, liquidato dopo il poker del Sassuolo, malgrado fosse riuscito ad ottenere la qualificazione alla seconda fase della Champion's League.
Last but not least, un altro cambio in panchina costerebbe molto (il biennale di Seedorf è di 2,5 milioni a stagione!). Con lo stesso gruzzolone, si potrebbe riscattare Taarabt.

Pietro Mancini
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
seedorftaarabt
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.