A- A+
Sport
Seredova pareggia i conti: è 1-1 con Ilaria D'Amico e Buffon

"Alena Seredova è incinta", Dagospia lancia l'indiscrezione. "Scintille tra Gigi Buffon, Ilaria D’Amico e Alena Seredova”, titola Libero che parla di una “sberla a Ilaria”, attuale compagna del portiere della Nazionale, da cui aspetta un bimbo che nascerà a metà gennaio.“

"Sberla" metaforica ovviamente. La logica del quotidiano è di un  doppio smacco a Ilaria D'Amico, che nel triangolo della love story sembrava esserne uscita vincente, aveva avuto l'uomo "conteso" e anche un figlio da lui.

Per l'ex modella ceca si tratterebbe del terzo figlio, dopo David Lee e Louis Thomas. "La Seredova - aveva fatto sapere Dagospia - sfoggia ora al dito una margherita di brillanti, un regalone costosetto del nuovo amore Alessandro Nasi che potrebbe presto vedersi ricambiato dalla fidanzata 37enne, età perfetta per una sorpresa col botto. Non si fa che parlare del maschietto in arrivo nella squadra di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ma in tutto questo frastuono, in pochi si sono accorti della margherita di brillanti al dito di Alena Seredova. Regalo costoso di Alessandro Nasi. Pare che l’ex moglie del portiere juventino stia per fare una sorpresina a tutti. I suoi 37 anni le consentono alla grande un’altra gravidanza".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
seredovailaria d'amicobuffon
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.