A- A+
Sport
Serena Williams respinta in un ristorante di lusso a Parigi. La replica del locale

Foto Lapresse

Serena Williams respinta in un ristorante di lusso a Parigi. "Non mi era mai capitato"

La leggenda del tennis mondiale Serena Williams (23 titoli degli Slam vinti in carriera tra Australian Open, Roland Garros, Wimbledon e Us Open) si è vista negare l'accesso a un lussuoso ristorante parigino mentre si trova in Francia per assistere alle Olimpiadi.

L'episodio è stato raccontato proprio da lei su X: "Mi è capitato di vedermi negato l’accesso al rooftop di un ristorante vuoto con posti carini, ma mai con i miei figli. È la prima volta”.

Serena Williams, il ristorante di Parigi risponde alla tennista

Il ristorante, 'The Peninsula', ha subito risposto a Serena Williams, sempre sul social network, spiegando che i posti che l'ex tennista ha visto vuoti, in realtà erano prenotati. "Purtroppo - si legge nel messaggio del ristorante a cinque stelle - il bar sul nostro rooftop era completamente prenotato e gli unici tavoli liberi che avete visto appartenevano al nostro ristorante, L'Oiseau Blanc, anch'esso totalmente riservato”.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.