A- A+
Sport
Serena Williams, voce choc: è incinta e si ritira dal tennis

Serena Williams sarebbe incinta di tre mesi ed è per questo che non ha più giocato un match (comprese le Wta Finals di Singapore dove sono in campo le migliorio 8 del mondo) dopo la cocente sconfitta con Roberta Vinci nella semifinale dello Us Open. Non dunque per la depressione post-sconfitta. La notizia sulla dolce attesa circola con insistenza. Secondo 'The tennis Times', la numero uno del mondo del tennis mondiale starebbe aspettando un figlio dal rapper americano Aubrey Drake Graham.

Il papà di Serena ha di fatto confermato le voci di una gravidanza, dichiarando che "sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco". Al portale notallowed.com, un amico molto vicino a Serena Williams ha confermato: "Lei è in attesa di un figlio da Drake".

Serena pare abbia una pancia molto visibile e per questo rifiuta di farsi vedere in pubblico.

Un membro di OVO, etichetta discografica fondata del rapper canadese, ha confermato: "Sapevo che era una cosa seria quando mi ha detto 'Hotline Bling' era stata fatta per Serena e ogni volta che lei chiama parte quella suoneria, ed ha detto di avere intenzione di mettere una foto dell'ecografia del suo futuro figlio sulla copertina del suo prossimo album 'Views from the 6' per far sapere a tutti che è padre, siamo tutti eccitati per lui".

Ma la notizia più choccante, seppur non confermata è che la Williams ha intenzione di lasciare il tennis e dedicarsi alla famiglia.

Tags:
serena williamsincintaritiratennis
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.