A- A+
Sport
Serie A. stangata del Giudice Sportivo a Felipe Melo. E Dzeko pure...

Tre giornate di squalifica per Felipe Melo per aver colpito volontariamente un avversario con un calcio all'altezza della spalle al centrocampista della Lazio Lucas Biglia.

Intanto Felipe Melo va via 3-4 giorni con la famiglia. Il 28 dicembre rivedrà Roberto Mancini e i compagni di squadra, sul volo che porterà l'Inter in Qatar per la tournée di Capodanno.

Due turni per Edin Dzeko. per aver "rivolto reiteratamente all'arbitro un'espressione ingiuriosa". L'attaccante bosniaco salterà la sfida dell'Epifania contro il Chievo e, cosa più grave per Rudi Garcia, il match dell'Olimpico contro il Milan.

Una giornata di squalifica per Paletta (Atalanta), Soddimo (Frosinone), Biglia e Milinkovic-Savic (Lazio), Jorginho (Napoli), Romagnoli (Milan), Gonzalez (Palermo), Nainggolan e Pjanic (Roma), Missiroli (Sassuolo), Wague (Udinese) e Sala (Verona).

Inflitta anche un'ammonizione e un'ammenda di 2.000 euro all'attaccante serbo del Palermo, Uros Djurdjevic "per avere simulato di essere stato sottoposto a intervento falloso in area di rigore avversaria". Per quanto riguarda le societa', ammenda di 15mila euro per l'Atalanta "per avere suoi sostenitori, al 43^ ed al 45^ del secondo tempo (della gara contro il Napoli, ndr), intonato un coro insultante espressivo di discriminazione per origine territoriale".

Tags:
serie agiudice sportivofelipe melodzeko
in evidenza
Jo Squillo in burqa per le donne La protesta scade nel ridicolo

GF VIP 2021

Jo Squillo in burqa per le donne
La protesta scade nel ridicolo

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.