A- A+
Sport
Shaqiri dimentica Inter e Italia: "Premier League torneo più bello"

Shaqiri si presenta allo Stoke City e sembra aver già cancellato con un colpo di spugna i suoi 6 mesi sfortunati con la maglia dell'Inter. Le resistenze di giugno ad indossare la maglia (numero 22) dei Potters? Lontano ricordo, soprattutto ora che ha firmato lasciando correre la corte di Everton e Hoffenheim: “Ho scelto di venire qui perché il club ha dimostrato di volermi fortemente. In più penso che abbiamo una squadra molto forte, l’allenatore gioca sempre per vincere. Mi sento in forma e sarò subito a disposizione".

La serie A? Per l'ex Bayern Monaco è... serie B: "Secondo me la Premier è il campionato più bello del mondo, non ci sono squadre scarse”.

Lo Stoke City è reduce da due campionati di mezza classifica. Shaqiri è carico e vuol dare subito il suo contributo: “Con il mio ultimo club mi sono allenato molto bene, è chiaro che tutti vogliono giocare in Champions o in Europa League, ma per ora è giusto non guardare troppo avanti e pensare partita dopo partita”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
shaqiriinteritaliapremier league
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.