A- A+
Sport
L'Inter accelera per Shaqiri ma c'è anche il Liverpool

Xherdan Shaqiri e' uno dei nomi piu' caldi di questo mercato di riparazione. Il talento svizzero, che nel 2012 il Bayern ha ingaggiato versando 11,6 milioni nelle casse del Basilea, ha estimatori in tutta Europa.

Anche Pep Guardiola lo stima, ma con tutti i fuoriclasse che ha a sua disposizione non puo' garantirgli lo spazio che il 23enne cerca. In Italia soprattutto la Juventus e' interessata all'ingaggio del nazionale elvetico e secondo il sito del quotidiano inglese "Metro" anche l'Inter di Mancini ci sta pensando seriamente.

La vera minaccia per i due club italiani, che lavorano sulla formula del prestito, verrebbe dall'Inghilterra. Shaqiri e' un obiettivo del Liverpool di Brendan Rodgers che gia' in estate, senza successo, provo' ad acquistare il giocatore. Adesso i "reds", a caccia di giocatori per rinnovare un attacco in crisi, vogliono riprovarci e sono pronti a presentare un'offerta al Bayern.

Però l'incontro con Ausilio è andato bene: i nerazzurri sono pronti al prestito ora, con un acquisto a giugno valutando il cartellino circa 15 milioni di euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
shaqiriinterliverpooljuventus
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.