A- A+
Sport
Shaqiri: Juve-Roma-United. Mentre destro... scommesse di mercato

Juve – Roma è il duello che, molto probabilmente, deciderà lo scudetto, ma non solo. Le due prime della classe del nostro campionato hanno infatti intenzione di darsi battaglia anche nel mercato invernale, con l’obiettivo di accaparrarsi il trequartista del Bayern Monaco Xherdan Shaqiri. Il giocatore svizzero si sta lamentando dello scarso utilizzo che gli sta riservando mister Guardiola e sembrerebbe avere tutte le intenzioni di andarsene.

Secondo i bookmaker inglesi di Stanleybet le due squadre italiane sono tra le più accreditate per un futuro acquisto del 23enne elvetico, con la Juve avanti, data a 12.0, e la Roma a 15.0. Ma la vera favorita in questa corsa sarebbe il Manchester United, che in cambio darebbe Herrera ai tedeschi, da poco privi di Lahm per infortunio e disperatamente alla ricerca di un mediano di rinforzo. I “Diavoli Rossi” sono dati a 4.00. Spunta anche il nome del Liverpool, quotato a 15.0 come la Roma. Altre squadre a 6, la permanenza al Bayern vale 1.25 volte la posta.

Altra pedina strategica di questo mercato di gennaio sarà sicuramente Mattia Destro. La punta della Roma piace a molti, soprattutto all’Arsenal, che sarebbe disposto a spendere anche 20 milioni per lui. Lo stesso giocatore si dice onorato di questi interessamenti, ma fa capire che quasi sicuramente resterà nella Capitale. Eloquente la quota di Stanleybet al riguardo: 1.10, segno che molto difficilmente il giovane attaccante cambierà casacca il prossimo 1° febbraio. Gli scommettitori di Liverpool quotano comunque la possibilità di un trasferimento a Londra, sponda “Gunners”, a 7.00, mentre le altre interessate sono lontane: il Milan è dato a 15, l’Inter a 20.0. Altre squadre bancate a 7.0.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
shaqiridestrojuveromacalciomercatostanleybet
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.