A- A+
Sport
Shaqiri allo scoperto: "Voglio andare via. Di corsa alla Juve"

"Voglio andar via, verrei di corsa alla Juve. Per fare bene devo sentire la fiducia della società e dell'allenatore, ma non sempre è andata così". Shaqiri va in rottura con il Bayern Monaco e rilancia la sua voglia di vestire la maglia bianconera. Già l'estate scorsa se n'era parlato, ma poi il club bavarese lo aveva trattenuto. Ora il 23enne centrocampista offensivo svizzero mostra la sua insoddisfazione e sulla mancanza di fiducia racconta:  "Ecco perché in estate ho spinto per andare via, ma mi è stato chiesto di restare e così ho fatto. Di certo a gennaio ci incontreremo con la società per parlare del mio futuro".

Intanto, secondo tornano nel mirino un paio di difensori in vista del mercato di riparazione: il colombiano Balanta del River Plate (seguito anche da Roma, Inter) e l'ex viola Nastasic del Manchester City. Entrambi costano, ma la Juve punta sul prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

Chi viene e chi va. Il giovane talento Coman potrebbe essere prestato per giocare. L'ex psg interessa all'Empoli (dove sarebbe una buona alternativa agli 'esperti' Tavano e Maccarone) e Parma (vista l'assenza di Biabiany).

Tags:
shaqiribayern monacojuventuscalciomercato
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.