A- A+
Sport

Più forte, più selvaggia e con un look incredibile: la nuova linea di racchette HEAD Graphene XT Instinct, raccomandata dalle stelle HEAD Maria Sharapova e Tomáš Berdych, fa il suo ingresso sui campi da tennis con un design innovativo e una tecnologia rivoluzionaria per giocare colpi ancora più forti.

image008
 


L'attraente combinazione tra le diverse nuance di blu e corallo conquisterà gli sguardi prima ancora di aver giocato il primo colpo. L’impattante e asimmetrico design non è l'unica caratteristica che la linea di racchette HEAD Graphene XT Instinct possiede poiché, questa nuova serie, è l’ultimo ritrovato della rivoluzionaria tecnologia Graphene: Graphene XT. Questa nuova struttura permette un aumento del 30% della solidità nel cuore della racchetta, per una migliore distribuzione della massa nella testa e nel manico.

HEAD Instinct Image Visual 2015
 


Di conseguenza le racchette dotate della tecnologia Graphene XT generano un trasferimento dell'energia migliore del 10% e sono in grado di ottenere una maggiore velocità della palla e un gioco più rapido.

Composta dai tre noti modelli MP, S e Lite, la nuova linea HEAD Graphene XT Instinct include anche il nuovo modello REV Pro. Il peso leggero che caratterizza quest’ultimo modello è dovuto alla tecnologia Graphene XT e alla minore lunghezza. Questo aumenta il rapporto tra potenza e peso, apportandone una straordinaria manovrabilità. Solo la racchetta Instinct Rev Pro possiede l’Adaptive String Pattern (ASP), l'innovativa tecnologia utilizzata per il sistema di incordatura che si caratterizza per due set di grommets intercambiabili e consente al tennista di scegliere tra lo schema corde 16/16, per avere maggiore potenza e spin e quello 16/19, per avere maggiore controllo.

La nuova linea di racchette HEAD Graphene XT INSTINCT esce sul mercato con i già noti modelli MP, S e Lite e aggiunge il nuovo modello REV Pro.

HEAD Graphene XT Instinct MP:
Perfetta combinazione tra maggiore potenza e superiore maneggevolezza, area testa 645 cm2, peso 300 g, incordatura 16/19 per maggiore spin. In vendita a euro 200


HEAD Graphene XT Instinct S:
Versione più leggera che offre un perfetto mix di maggiore manovrabilità, potenza e comfort, area testa 660 cm2, peso 270 g, incordatura 16/19 per maggiore spin. In vendita a euro 200

HEAD Graphene XT Instinct Lite:
Ottima giocabilità e maggiore potenza per giocatori principianti e intermedi, area testa 690 cm2, peso 280 g, incordatura 16/19 per maggiore spin. In vendita e uro 180.


HEAD Graphene XT Instinct REV Pro - *NEW*
Graphene XT peso leggero, più corta per una maggiore manovrabilità, area testa 645 cm2, peso 255 g, incordatura 16/19 e 16/16 (intercambiabile). In vendita a euro 200.a linea di racchette HEAD Graphene XT INSTINCT sarà disponibile online e presso i rivenditori selezionati, a partire dal 12 gennaio 2015. La racchetta non viene lanciata sul mercato da sola ma, la stessa combinazione cromatica compare anche sulle nuove scarpe da tennis Sprint Pro, sulla borsa porta racchette Tour Team e sull' abbigliamento sportivo HEAD, per avere un abbinamento total look perfetto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
australian openberdychracchettesharapova
in evidenza
Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show

Saluta il calcio e... Le foto

Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show


in vetrina
Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding

Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding


motori
Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.