A- A+
Sport
Sharapova-Dimitrov e la bella Eugenie Bouchard... triangolo nel tennis

Il gossip gira a fil di rete in queste settimane, quindi diventa intrigo e infine porta alla smentita. Ma andiamo con ordine.

La voce: una crisi tra l'ex numero uno del mondo, Maria Sharapova, e il 22enne Grigor Dimitrov (l'erede designato di Roger Federer, anche se il campo lo regala ai margini dei top-15 per ora). Al punto da lasciarsi. La coppia di belli del tennis mondiale che fa crack?

La terza incomoda: il gossip poi si arricchisce, con la presenza dell'emergente tennista, Eugenie Bouchard. La canadese (classe '94 che in questo 2014 è entrata tra le prime venti del mondo) avrebbe stregato il bulgaro.

Liason in corso? Dimitrov smentisce tutto e giura, anzi proclama, amore eterno alla sua Masha. "Io e Maria abbiamo gli stessi valori e la stessa visione del mondo. Ci prendiamo cura l'uno dell'altro. La adoro, a fine giornata lei si fa partecipe delle mie cose. Ci diciamo tutto. A causa della nostra professione è difficile qualcuno che fa per noi"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sharapovadimitrov
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.