"Sì, ho incontrato Pogba, lo voglio prendere dalla Juventus"
"Sì, ho incontrato Pogba". Lo ha detto il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi. Il club più ricco di Francia è dichiaratamente sulle orme del centrocampista della Juventus e non fa nulla per nasconderlo. "Perché è un grande talento, francese e parigino". Tutte caratteristiche che lo renderebbero il faro del nuovo Paris Saint Germain nei prossimi 5-10 anni. Difficile che la Juve prende bene questo incontro... Ad ogni modo, lo stesso dirigente comunque ammette: "In tanti però lo vogliono" . E qua vengono subito alla mente le varie rivali: Real Madrid, Barcellona, Manchester City, United e Chelsea.
Al Khelaifi giura allo stesso tempo che Cavani non andrà alla Juventus (o al Manchester United): "Resterà al Psg. Per 50 milioni non mi siede nemmeno a trattare". Sul fronte del Matador però molto dipenderà anche dalla sua volontà del giocatore, determinato a giocare da protagonista e nel suo ruolo di prima punta. "Edinson ha solo bisogno di fiducia, ma tutti sanno il suo talento. Resterà al Psg anche la prossima stagione e per 50 milioni non mi siederei nemmeno a guardarla".
Ibrahimovic? Ha ancora un anno di contratto e non si muove da Parigi: "Ibra resta con noi anche l'anno prossimo, non ci priveremo della nostra stella e la questione non si pone. Stesso discorso per Pastore e Blanc. Identificheremo le sue esigenze per dargli i giusti mezzi per vincere la Champions che è il nostro sogno".
Iscriviti alla newsletter