A- A+
Sport

Dopo il breafing del mattino nel quale erano presenti i piloti, la famiglia del pilota Doriano Romboni, deceduto a seguito di una caduta durante le prove ufficiali, è stato deciso di portare avanti la manifestazione, anche per sostenere la famiglia Romboni non venendo meno allo spirito benefico del Sic Supermoto Day. La manifestazione, ovviamente ridotta, ha visto una parata di tutti i piloti presenti capitanati da Max Biaggi e Andrea Dovizioso i quali sono restati poi a disposizione del numeroso pubblico per autografi e foto. Schierati di fronte alle tribune davanti al luogo dell’incidente di ieri, i piloti hanno prima osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Romboni e poi depositato un mazzo di fiori prima di sgasare tutti insieme in un commovente “saluto motociclistico”.

La manifestazione aveva uno scopo benefico per sostenere la Fondazione Marco Simoncelli, per la quale erano presenti oggi a Latina i familiari del compianto pilota romagnolo. Nei prossimi giorni gli organizzatori comunicheranno il ricavato della manifestazione che sarà devoluto alla Fondazione Simoncelli e alla famiglia di Doriano Romboni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rombonisimoncellimoto
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.