A- A+
Sport
Simone Inzaghi-Inter, colpo di scena: niente rinnovo con la Lazio
SIMONE INZAGHI (Lapresse)

Simone Inzaghi-Inter, colpo di scena: addio Lazio a un passo

Simone Inzaghi all’Inter. E' ufficiale. Si è improvvisamente complicato il rinnovo con la Lazio (fino al 2024) e il club nerazzurro è tornata alla carica per il tecnico piacentino alzando notevolmente l'offerta economica portandola a 5 milioni di euro per tre anni (4 netti a stagione più uno di bonus).

Simone Inzaghi dunque sarà con l'erede di Antonio Conte sulla panchina dell'Inter, a dispetto delle voci che davano Maurizio Sarri vicino ai nerazzurri. Una scelta nel segno della continuità tecnica per i campioni d'Italia, visto che il mister piacentino gioca solitamente con il 3-5-2.

ANTONIO CONTE SALUTA L'INTER: "IN 2 ANNI SPEZZATO LA MEDIOCRITÀ, GRAZIE A TUTTI

"Che percorso in questi due anni! Ogni giorno abbiamo fatto crescere in noi sempre piu' forza, determinazione, volonta' e sacrificio, riuscendo a spezzare le logiche della mediocrita' di cui spesso siamo circondati. No scuse, no alibi, ma solo lavoro, lavoro e lavoro, unito al rispetto ed all'educazione. Abbiamo riportato lo scudetto all'Inter dopo 11 anni, ma soprattutto riportato l'Inter nel posto dove merita di stare per storia e tradizione. GRAZIE a chi ha reso possibile tutto questo". Lo scrive su instagram Antonio Conte, il giorno dopo aver lasciato la guida dell'Inter come allenatore, postando il video dei festeggiamenti dello scudetto. "Calciatori, Staff, Presidente, Dirigenti - scrive ancora - e Tutte quelle persone che ci hanno aiutato e supportato in questi due anni. Ai Tifosi dell'Inter mi permetto di dire, che in un periodo molto difficile per tutti a causa della pandemia, abbiamo sempre sentito il loro supporto, calore e vicinanza. L'immagine della Coppa dello Scudetto alzata dall'anello piu' alto di San Siro con Voi in festa, la portero' sempre con me! GRAZIE! Ad Maiora Semper!!! Antonio".

Commenti
    Tags:
    simone inzaghi interinzaghi intersimone inzaghi lazio




    in evidenza
    Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

    Europee/ L'idea di Lancini

    Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
    C'è la casella Stop utero in affitto

    
    in vetrina
    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


    motori
    Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

    Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.