Sport
Sinner-Alcaraz oggi in finale a Cincinnati: orario, precedenti e diretta tv/streaming
Sinner sfida Alcaraz nella finale del Masters 1000 di Cincinnati 2025: orario, precedenti e dove vederla in tv e streaming

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz
Sinner-Alcaraz oggi in finale a Cincinnati: tutto quello che c'è da sapere
La rivalità più spettacolare del tennis mondiale torna ad accendersi: oggi, lunedì 18 agosto 2025, Jannik Sinner sfida Carlos Alcaraz nella finale del Masters 1000 di Cincinnati. Dopo gli scontri a Roma, Parigi e Wimbledon, i due talenti che dominano il ranking ATP si affrontano di nuovo in una sfida che profuma di classico intramontabile.
Sinner-Alcaraz a Cincinnati: gli orari della finale
La finale del Masters 1000 di Cincinnati 2025 tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle 15:00 ora locale (le 21:00 in Italia). Un appuntamento imperdibile per gli appassionati, a pochi giorni dall’inizio degli US Open, che inizieranno a New York a fine mese.
I precedenti tra Sinner e Alcaraz
Quella di Cincinnati sarà la 14ª sfida tra Sinner e Alcaraz nel circuito maggiore. Il bilancio vede lo spagnolo in vantaggio 8-5, ma i match sono sempre stati equilibrati e spettacolari.
-
Nel 2025 Alcaraz ha battuto l’altoatesino a Roma e al Roland Garros
-
Sinner ha risposto con il trionfo più importante: la vittoria a Wimbledon, che lo ha consacrato definitivamente tra i grandi
Oggi si gioca non solo un titolo prestigioso, ma anche un nuovo capitolo di una rivalità destinata a segnare un’epoca.
Leggi anche: Alcaraz e Sinner di nuovo faccia a faccia a Cincinnati. Lo spagnolo: "Sono pronto. Farò meglio di Wimbledon"
Dove vedere la finale Sinner-Alcaraz in tv e streaming
La finale del Masters 1000 di Cincinnati sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Max). In streaming sarà possibile seguirla su Sky Go e NOW Tv, con telecronaca e approfondimenti dedicati.
Sinner-Alcaraz, una sfida che vale molto più di un titolo
Oltre al trofeo di Cincinnati, in palio ci sono punti pesantissimi per il ranking ATP e soprattutto la leadership mentale in vista degli US Open. Sinner arriva in finale con una condizione solida e una fiducia ritrovata, mentre Alcaraz vuole confermare il suo dominio sul cemento americano. Gli ingredienti ci sono tutti: ritmo, talento, agonismo e spettacolo. La finale di Cincinnati promette di essere un’altra battaglia destinata a restare nella storia.