A- A+
Sport
Sky Sport, Caressa lascia la direzione e torna alle telecronache. E...

I fans di Fabio Caressa possono brindare: torneranno molto presto le sue telecronache, probabilmente in coppia con Beppe Bergomi. Il giornalista romano infatti lascerà la direzione di Sky Sport 24 per poter tornare a raccontare le emozioni dei match calcistici inn vista degli Europei che si terranno in Francia nel mese di giugno. Secondo quanto riporta Italia Oggi al suo posto c'è Massimo Corcione è in pole per la direzione. Avrà due nuovi vice che sono Federico Ferri e Matteo Marani (ex direttore del Guerin Sportivo).

A RaiSport, dovrebbe invece esserci il cambio tra Carlo Paris e Marco Franzelli o Mario Orfeo.

Di recente invece Fox Sport aveva visto l'insediamento di Marco Foroni (proveniente da Premium, con Sandro Sabatini che condirrà la Champions del canale Mediaset) al posto di Fabio Guadagnini, chiamato da Luca Cordero Di Montezemolo nel team di Roma 2024.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sky sportcaressacorcioneferrimaran
in evidenza
In gol Arturo Calabresi È il figlio del Biascica di Boris

Coppa Italia, Roma-Lecce

In gol Arturo Calabresi
È il figlio del Biascica di Boris

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità

Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.