A- A+
Sport
Sneijder-Sampdoria, l'agente: "È la sua prima scelta"

Sneijder-Sampdoria, l'agente: "È la sua prima scelta"

Wesley Sneijder alla Sampdoria è una trattativa di mercato che può concretizzarsi. Il procuratore Albers si è incontrato a Fiumicino con il numero due blucerchiato Romei: "Wesley vuole la Samp, è la sua priorità", riporta Il Secolo XIX. Un summit che ha visto presenti anche l'agente Luca Pagani e il consulente Alessandro Ruggeri. 

Sneijder alla Sampdoria, la trattativa si scalda

Sneijder era in collegamento telefonico da Ibiza. Wes vuole tornare in Italia dopo gli anni all'Inter (dove fu grande protagonista nella conquista del Triplete), ma bisogna superare l'ostacolo dell'ingaggio visto che l'olandese ha un contratto fino al 2018 con il Galatasaray da 4 milioni a stagione. In più Sneijder dovrebbe liberarsi a sue spese dal club turno. L'offerta della Sampdoria è di un ingaggio attorno a quota 2 ma con bonus per presenze e prestazioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sneijdersampdoriasneijder sampdoriasampdoria sneijder
in evidenza
In gol Arturo Calabresi È il figlio del Biascica di Boris

Coppa Italia, Roma-Lecce

In gol Arturo Calabresi
È il figlio del Biascica di Boris

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Peugeot 9X8, molto più che un'auto da corsa

Peugeot 9X8, molto più che un'auto da corsa


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.