A- A+
Sport
Spalletti: "Totti usato per spaccare la Roma"

Spalletti attacca i giornalisti: "Totti usato per spaccare la Roma"


"Usate Totti per spaccare la Roma. Voi avete detto che sarà la sua ultima stagione io no, per me non è così. Se vi dico che smetto se non ho Francesco che fa il calciatore che mi dite? Che ce l’ho con lui? L’anno scorso l'ho utilizzato nel finale perché era giusto così e lui ha dato un contributo fondamentale. Nessuno però ha riconosciuto i meriti della squadra, tutti avete visto solo un giocatore". 


ROMA, "TOTTI USATO IN MANIERA SBAGLIATA", ECCO LO SFOGO DI SPALLETTI


"Francesco viene usato in maniera sbagliata e anche lui lo avverte. Io cerco degli altri riferimenti, voi usate Francesco per spaccare la Roma. L’allenatore non va bene, il direttore generale non va bene, chi lavora nella Roma non va bene. Non va bene nulla. Ci sarà qualcosa che vi va bene? Francesco è un genio ma va gestito, lui mi deve aiutare a crescere degli altri riferimenti. L’anno scorso ci ha dato un contributo fondamentale per arrivare alla vittoria ma anche il resto della squadra. Francesco è straordinario ma se non si riesce ad andare avanti senza di lui non si vincerà mai niente. Il mio discorso è facile ma non va mischiato alla passione degli sportivi che è giusto che facciano quello che vogliono. Ne abbiamo parlato anche stamane, quando si è allenato prima della squadra per poi poter partecipare ai funerali della zia. Non ho niente contro di lui, anzi! Ho iniziato da quest’anno ad elogiarlo. Voi avete detto che sarà l’ultima stagione io no, per me non è così. Se io vi dico che smetto se non ho Francesco che fa il calciatore che mi dite? Che ce l’ho con lui? L’anno scorso lo utilizzato nel finale perché era giusto così e nessuno ha riconosciuto i meriti della squadra, tutti avete visto solo un giocatore"

Tags:
spallettispalletti tottispalletti romatotti romatotti spallettitotti
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ferrari svela la 812 Competizione e 812 Competizione A

Ferrari svela la 812 Competizione e 812 Competizione A


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.