A- A+
Sport
Sport Illustrated lancia la rivoluzione curvy: ecco Ashley e... Le foto
Foto da Sport Illustrated

Ronda Rousey, Ashley Graham e Hailey Clausone lanciano la rivoluzione su Sport Illustrated. La celebre rivista americana le ha scelte per lo Swimsuit Issue, il numero annuale cult dedicato ai costumi da bagno. A loro sono riservate tre copertine diverse e questa è la primva rivoluzione perchè non era mai che SI dedicasse tre copertine a tre modelle diverse. Ma la seconda, quelle della svolta storica riguarda una componente del trio: Ashley Graham. E' la prima modella curvy a finire sulla cover.

"Il mio corpo è quell'americana media, una taglia 14 (una 50 italiana, ndr) - ha detto Graham, già volto e corpo di Swimsuits for all, il brand di costumi da bagno per taglie morbide - volevo mostrare questo tipo di bellezza su Sports Illustrated e ho realizzato il mio sogno. Non solo questa copertina farà la storia, perché sono la prima modella plus size a posare per la rivista, ma anche perché questa scelta è una vera e propria rivoluzione".

Direttore della rivista MJ Day spiega la scelta: "Volevo che le tre cover rappresentassero molte cose bellezza, forza, sensualità - vorrei che le persone guardassero questo numero di 'Sports Illustrated' e pensassero 'Wow, sono sulla strada giusta'".

Tags:
sport ilustratedsport illustratedcurvyronda rouseyashley graham e hailey clausone
in evidenza
House of Gucci, guarda il trailer Jared Leto irriconoscibile. FOTO

Lady Gaga guida un cast stellare

House of Gucci, guarda il trailer
Jared Leto irriconoscibile. FOTO

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.