A- A+
Sport
Sportland Awards 2016: da Ganz ad Anna Rigon, una parata di stelle

L’Enterprise Hotel di Milano ha ospitato le premiazioni dei Campionati di Calcio (Calcio a 5/7/11) di Sportland, stagione 2015-2016.

Oltre 500 persone presenti alla serata, in cui è stata realizzata anche l’asta con le maglie ufficiali dei giocatori a favore del progetto INSUPERABILI, Scuola Calcio disabili, rappresentata dai testimonial Buffon e Chiellini.

Personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo sono saliti sul palco di questa serata per sostenere questa iniziativa e supportare il momento dell’asta che ha portato come raccolta fondi la somma di 2.315,00 euro, incluse le ammende dei Campionati.

Presenti Stefano Eranio, Maurizio Ganz, Tiziano Crudeli salito sul palco per il premio speciale dedicato all’ amico giornalista, Claudio Lippi,scomparso 3 anni fa, insieme alla compagna Milena Lippi e la piccola Sofia.

Nazionale Artisti Tv presente con il saluto del comico attore Gigi Sammarchi, il finalista dell’ultimo Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e la madrina della Nazionale e della serata, Anna Rigon, già Miss Universo e conduttrice del programma Il Processo di Biscardi.

Un’altra madrina che ha colorato la serata degli Sportland Awards, direttamente da Ciao Darwin, Stefania Senatore.

La serata è stata presentata dall’anchorman storico di Sportland, Mauro Carrano, già reporter di Inter Channel, supportato sul palco insieme alle splendide Vera Spadini, da Sky Sport e Petra Loreggian di RDS.

Le maglie vendute all’asta:
Morata, Storari, Perez, Andrea Simone Ganz, Pogba e la richiestissima maglia di Totti.

Molti i partner della serata: Tenuta Colombarola, Filippo Russo, Patron Miss Stella del Mare e Salvo Romi, direttore risorse artistiche Miss Stella del Mare, Adriano Ge, di New Model Eventi, Sixtus, Profiler, Limonta Sport, Betadvisor, Delta Medica, Sport Edil, Iloby, Dixieland.

E bellissime le Awards Girls: da Vivian Zhou (Real Time , Miss Stella del Mare) a Maryna Prynchko (Miss Stella del Mare). passando per Anita Fissore, Andrea Obreja & Barbara Calogero.

Tags:
sportland awards 2016
Loading...
in vetrina
CHIARA FERRAGNI SENZA REGGISENO: SCOLLATURA SEXY. E CALZE A RETE... FOTO

CHIARA FERRAGNI SENZA REGGISENO: SCOLLATURA SEXY. E CALZE A RETE... FOTO

i più visti
in evidenza
Madonna, che topless da urlo Cipriani, lato B e... LE FOTO

Belen, Diletta e... Gallery delle Vip

Madonna, che topless da urlo
Cipriani, lato B e... LE FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel Insignia, nata per i lunghi viaggi

Opel Insignia, nata per i lunghi viaggi


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.