Sport
Stadio Roma, Agnelli-Juve: auguri ma non troppo. "Non vedo l'ora di.."






Gli auguri ma senza cedimenti sul piano della rivalita' sportiva, e quindi con la speranza di 'espugnarlo' e continuare a vincere. E' quanto fa intendere Andrea Agnelli nel telegramma di felicitazioni fatto avere alla Roma calcio in occasione della presentazione ufficiale del progetto esecutivo del nuovo stadio e del business park voluto dal presidente giallorosso James Pallotta e dal suo staff con un gruppo di imprenditori e con studi di ingegneria ed architettura di fama mondiale.
"Un grande in bocca al lupo" per questo progetto ambizioso del nuovo impianto - ha scritto il numero uno bianconero, aggiungendo subito dopo "e non vedo l'ora di espugnarlo".
E la conclusione del presidente Agnelli forse i tifosi della Roma non l'avranno proprio gradita...
Totti: "Sarà un moderno Colosseo" - "La nostra Roma avrà uno stadio che la rappresenterà nel mondo, come la nostra storia merita. Sarà il nostro Colosseo moderno, dove tutti i nostri tifosi e sportivi potranno godere di uno spettacolo sportivo con strutture all'avanguardia che renderanno la partita il momento di punta di una giornata di sport e di divertimento. Roma, la nostra città, merita di avere uno stadio del genere. Sarà la casa della Roma. Noi tutti siamo e saremo la Roma".