A- A+
Sport
Stadio Roma, Agnelli-Juve: auguri ma non troppo. "Non vedo l'ora di.."

Gli auguri ma senza cedimenti sul piano della rivalita' sportiva, e quindi con la speranza di 'espugnarlo' e continuare a vincere. E' quanto fa intendere Andrea Agnelli nel telegramma di felicitazioni fatto avere alla Roma calcio in occasione della presentazione ufficiale del progetto esecutivo del nuovo stadio e del business park voluto dal presidente giallorosso James Pallotta e dal suo staff con un gruppo di imprenditori e con studi di ingegneria ed architettura di fama mondiale.

"Un grande in bocca al lupo" per questo progetto ambizioso del nuovo impianto - ha scritto il numero uno bianconero, aggiungendo subito dopo "e non vedo l'ora di espugnarlo".

E la conclusione del presidente Agnelli forse i tifosi della Roma non l'avranno proprio gradita...

Totti: "Sarà un moderno Colosseo" - "La nostra Roma avrà uno stadio che la rappresenterà nel mondo, come la nostra storia merita. Sarà il nostro Colosseo moderno, dove tutti i nostri tifosi e sportivi potranno godere di uno spettacolo sportivo con strutture all'avanguardia che renderanno la partita il momento di punta di una giornata di sport e di divertimento. Roma, la nostra città, merita di avere uno stadio del genere. Sarà la casa della Roma. Noi tutti siamo e saremo la Roma".

Tags:
stadio romaagnellijuventus
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.