A- A+
Sport
Stankovic torna in serie A come allenatore: è ufficiale
Dejan Stankovic (Lapresse)

Stankovic-Sampdoria, ufficiale: Deki nuovo allenatore blucerchiato

Dejan Stankovic è il nuovo allenatore della Sampdoria. Lo comunica la società blucerchiata. Deki sarà il tecnico della prima squadra fino al 30 giugno 2023 con opzione fino al 30 giugno 2024.

All'allenatore "e al suo staff - si legge nella nota della Samp - un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Marco Lanna, del Consiglio di Amministrazione e di tutta la societa'"

Stankovic prende il posto di Marco Giampaolo che e' stato sollevato dall'incarico dopo la sconfitta contro il Monza. La Samp attualmente e' in fondo alla classifica del campionato di Serie A.

Stankovic è stato un calciatore che ha militato in Italia nella Lazio e nell'Inter con il ruolo di centrocampista. Prima di approdare sulla panchina dei doriani, Stankovic ha allenato la Stella Rossa Belgrado.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
sampdoriastankovic




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.