A- A+
Sport
Stramaccioni pronto a tornare: da... Fox Sports alla Grecia

Il Panathinaikos è vicino all'ingaggio di Andrea Stramaccioni. La notizia arriva direttamente dalla Grecia e dà l'ex allenatore di Inter e Udinese pronto a prendere il posto dell'esonerato Giannis Anastasiou (cui è stato fatale lo 0-0 nel derby di domenica scorsa contro l'Aek Atene). Il ballottaggio è tra Strama e il ct dell'Under 20 serba, Veljko Paunovic, ma l'allenatore romano è passato in vantaggio. Nelle prossime ore dovrebbe esserci un incontro per prendere una decisione finale.

Attualmente Stramaccioni - che già era stato seguito dall'Olympiakos - sta lavorando in tv come commentatore di Fox Sports. Arrivasse la fumata bianca sarebbe il secondo allenatore italiano a prendere la guida del Panthinaikos dopo Alberto Malesani che allenò ad Atene nel 2005 e nel 2006 conquistando un secondo e un terzo posto in campionato.

Tags:
stramaccionifox sportgreciapanathinaikosinterudinese
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.