A- A+
Sport
Ricostruito il crociato di Strootman, intervento perfettamente riuscito

Operazione andata a buon fine per il centrocampista olandese che si era infortunato nel match giocato al San Paolo di Napoli lo scorso 9 marzo, riportando la "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con possibile interessamento meniscale".  Ora, è stato  "ricostruito il crociato di Kevin Strootman. Operazione riuscita perfettamente", dice la Roma tramite Twitter.

In una nota pubblicato sul sito ufficiale, il club giallorosso fa sapere che l'ex Psv è stato sottoposto all'intervento chirurgico al ginocchio sinistro presso l'ospedale AMC di Amsterdam, eseguito dai professor Van Dijk e Kerkhoff e dal dottor Heijboer, alla presenza del responsabile sanitario giallorosso, Colautti.

E' durato circa 2 ore ed e' perfettamente riuscito. Durante l'operazione e' stato ricostruito il legamento crociato anteriore e sono state trattate le lesioni al menisco interno ed esterno. Il calciatore inizierà le terapie riabilitative nei prossimi giorni ad Amsterdam. Il numero 6 giallorosso sarà costretto a saltare il finale di campionato e i prossimi Mondiali in Brasile

Tags:
strotmanlegamento crociatomondiali

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.