Ricostruito il crociato di Strootman, intervento perfettamente riuscito
Operazione andata a buon fine per il centrocampista olandese che si era infortunato nel match giocato al San Paolo di Napoli lo scorso 9 marzo, riportando la "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con possibile interessamento meniscale". Ora, è stato "ricostruito il crociato di Kevin Strootman. Operazione riuscita perfettamente", dice la Roma tramite Twitter.
In una nota pubblicato sul sito ufficiale, il club giallorosso fa sapere che l'ex Psv è stato sottoposto all'intervento chirurgico al ginocchio sinistro presso l'ospedale AMC di Amsterdam, eseguito dai professor Van Dijk e Kerkhoff e dal dottor Heijboer, alla presenza del responsabile sanitario giallorosso, Colautti.
E' durato circa 2 ore ed e' perfettamente riuscito. Durante l'operazione e' stato ricostruito il legamento crociato anteriore e sono state trattate le lesioni al menisco interno ed esterno. Il calciatore inizierà le terapie riabilitative nei prossimi giorni ad Amsterdam. Il numero 6 giallorosso sarà costretto a saltare il finale di campionato e i prossimi Mondiali in Brasile