A- A+
Sport
Stroppa esonerato: Berlusconi cambia allenatore del suo Monza
Giovanni Stroppa (Lapresse)

Monza, Stroppa esonerato

Il Monza cambia allenatore. Il club brianzolo guidato da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ha deciso di esonerare Giovanni Stroppa, il tecnico della promozione dalla B dopo un inizio di stagione difficile in A: un solo punto (nell'ultima partita giocata sul campo del Lecce) in sei partite di campionato. E' il secondo esonero in serie A dopo quello del Bologna che si è separato da Sinisa Mihajlovic e ha chiamato Thiago Motta al suo posto.

Monza da Stroppa a Palladino dopo le voci su Claudio Ranieri

Il Monza verrà affidato al 38enne tecnico della Primavera Raffaele Palladino, ex attaccante di Juventus e Genoa. Nelle scorse ore si era parlato di Claudio Ranieri in pole position per la sostituzione di Giovanni Stroppa, con Roberto Donadoni come prima alternativa.

Monza, Stroppa esonerato. Il comunicato del club brianzolo

 "AC Monza comunica di aver sollevato Giovanni Stroppa dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per il percorso compiuto insieme, culminato con la conquista di una storica promozione in Serie A. AC Monza augura a Giovanni Stroppa i migliori successi professionali per il futuro". Il Monza ha anche annunciato di aver affidato la squadra a Raffaele Palladino, tecnico della formazione Primavera. "AC Monza comunica che la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata a Raffaele Palladino, allenatore della Primavera biancorossa dalla stagione sportiva 2021-2022 e già dal 2019 nell'organico tecnico del Settore Giovanile del Monza".

 

 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    berlusconimonzastroppa





    in evidenza
    Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno

    Politica

    Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno

    
    in vetrina
    Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere

    Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere


    motori
    Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

    Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.