Jovetic alla Juve come Roberto Baggio dopo oltre vent'anni...

DAI VIOLA ALLA JUVE, JOVETIC COME BAGGIO?
Stevan Jovetic come Roberto Baggio? Nell'estate del 1990 Il "Divin Codino" passò dalla Fiorentina ai rivali storici della Juventus scatenando l'ira della tifoseria viola: la stessa situazione potrebbe ripetersi nel prossimo mercato estivo con il forte fantasista montenegrino. La patata bollente passa adesso nelle mani della società viola: riusciranno i viola a respingere le avances della società bianconera? Bookmaker indecisi: il "passaggio-tradimento" di Jo-Jo da Firenze a Torino si gioca a 2.25, la conferma in viola a 3.00. Più difficile prevedere un arrivo di Jovetic a Roma, sponda giallorossa, che si gioca a 6.00. A 3.00 il trasferimento in un altro club, nazionale o internazionale.
SUAREZ-JUVE: LA QUOTA SCENDE A 6.00
Chi sarà il partner di Fernando Llorente il prossimo anno nel reparto offensivo della Juventus? La società bianconera sfoglia la margherita ma i bookmaker lanciano un'indicazione in lavagna: Luis Suarez, bomber del Liverpool e compagno di Nazionale in Uruguay del "napoletano" Edinson Cavani, a fine anno potrebbe lasciare i "Reds" per approdare in un top club e la candidatura della Juventus in lavagna comincia a farsi strada. La quota relativa all'approdo di Suarez a Torino è crollata in questi ultimi giorni a 6.00 ed occupa il secondo posto nelle preferenze dei bookmaker alle spalle solo del Bayern Monaco di Guardiola a 2.75 (visto che il fratello gestiste la procura di Luis, ma attenti perchè a Pepp piace Vidal...). Occhio al Barcellona a 7.00 mentre Manchester City e Real Madrid si giocano entrambi a 9.00.
ROBBEN: PSG, JUVE, CITY O GALATASARAY?
Arjen Robben sarà uno dei pezzi pregiati presenti sul "bancone" del prossimo calciomercato. Giunta ormai ai titoli di coda la "storia d'amore" con il Bayern Monaco, il "tulipano" a fine stagione dovrebbe lasciare la Bundesliga per provare una nuova avventura all'estero e i bookmaker, in lavagna, iniziano a sfogliare la margherita: Francia, Turchia, Inghilterra o Italia, dove giocherà Robben? In cima alle preferenze dei bookie c'è l'onnipresente Paris Saint Germain di Leonardo e Ancelotti a 5.00 ma alle spalle dei parigini avanza con forza la candidatura del Galatasaray, pronta a regalare, dopo Drogba e l'altro olandese Sneijder, una nuova perla allo scacchiere di Terim. A quota 9.00 troviamo la Juventus e il Manchester City: i bianconeri hanno bisogno di un top player per alzare il tasso qualitativo della rosa mentre i "Citizen" dovranno cercare pedine di qualità per tornare a lottare ad armi pari con il Manchester United. Ignorata l'Inter che nei giorni scorsi era stata indicata dalla Bild come principale club sull'olandese.